Trasformare foto e video della faccia in cane, gorilla e altro con l’app MSQRD

Domanda, come fare a trasformare la nostra faccia in un simpatico cane, gatto, gorilla, Di Caprio o una faccia paurosa?

Avrete notato su Facebook un video divertente in cui Zuckemberg ha annunciato l’arrivo di un’app davvero simpatica chiamata Masquerade, che consente di trasformare la nostra faccia ripresa dalla fotocamera dello smartphone in tempo reale, per scattarsi foto o registrare video con effetti speciali di travestimento, ad esempio trasformare la faccia in gatto, tigre o cane, applicando naso e orecchie da cane.

msqrd-android app per trasformare faccia scimmia cane paurosa
Nel video Zuckemberg si è trasformato in IronMan, mentre l’app mette a disposizione moltissime altre maschere divertenti come quella di un gorilla, quella di una tigre, di un cane oppure di una donna, di un vecchio, di un signore coi baffi, una donna con gli occhiali, Di Caprio che vince l’Oscar e molte altre.
Masquerade, ora è un’app di Facebook, consente quindi di scattarsi foto selfie divertenti o di registrare video con la propria faccia trasformandola automaticamente, applicando delle maschere divertenti, il tutto in modo intuitivo, realistico e divertente.

Il funzionamento dell’app è semplicissimo sarà sufficiente inquadrarsi per scattarsi una foto e scegliere il tipo di maschera che si vuole applicare.
Il disegno si sovrappone e si adatta al la vostra faccia in modo da rendere la foto il il più possibile realistica, fino ad arrivare a sembrare un’altra persona.
L’app Masquerade o più comunemente MSQRD, che voci di corridoio dicono sarà integrata direttamente in Facebook o Facebook Messenger in futuro, si può ora installare gratis per smartphone Android e per iPhone, con un numero limitato di maschere in cui trasformarsi.
Per ottenere la foto con la maschera di cane, tigre o Di Caprio è importante solo far centrare il viso nel riquadro disegnato sullo schermo e scattare la foto in un ambiente luminoso.
Le foto e i video divertenti creati si potranno poi condividere su Facebook come ha fatto anche Zuckemberg nella sua dimostrazione, quindi divertitevi anche voi, installare Masquerade e condividete le vostre foto o video trasformati in cane, gatto, gorilla, Di Caprio che riceve l’Oscar o in una faccia paurosa.

Buon divertimento.

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.