Testare i tatuaggi in anteprima virtuale con Tatmash

di | 18 Gennaio 2015

Volete vedere in anteprima virtuale se vi sta bene un tatuaggio che vorreste farvi?

Niente di più facile, soprattutto nell’era web 2.0, oggi si può fare di tutto con un servizio online o un app per smartphone, anche testare un tatuaggio in anteprima, tutto virtualmente, scopriamo come fare.

Molti di coloro che desiderano farsi un tatuaggio, passano del tempo prima di prendere una decisione definitiva, cambiano oggetto del tatuaggio, la foto, i colori, la posizione sul corpo, perché non riescono a capire quale possa essere l’effetto finale che il tattoo avrà sul proprio corpo una volta che il tatuaggio sarà finalmente terminato.

provare tatuaggi in anteprima virtuale

 

Pertanto, dopo aver scelto il disegno, la grandezza, se lo volete a colori o in bianco e nero, ma sopratutto in che posto del corpo farlo, perché una volta che il tatuaggio sarà terminato non potrete ripensarci, almeno nella vita reale!
Quindi, per venire incontro, a tutti coloro che sono indecisi sui vari aspetti del tatuaggio, vi presentiamo Tatmash un praticissimo servizio online che consente di effettuare un tatuaggio virtuale sulla vostra pelle (o, per essere precisi, sulla foto della vostra pelle).
Il funzionamento del servizio è semplicissimo, vediamo come procedere con il tatuaggio virtuale.
Primo passo è visitare il sito Tatmash.
Successivamente avremo due strade da percorrere:
– Cliccare su “Get Started” e scegliere uno dei tanti tattoo già caricati sul sito.
– Cliccare sul cuore in alto a destra per caricare il disegno del tatuaggio che vorreste farvi.
Per usufruire di questa seconda opzione dovrete anche effettuare una breve registrazione al sito.

Comunque sia, dopo che avete  scelto il design cliccate su “Try on this Tattoo”.

La schermata che compare vi consentirà di caricare la vostra foto, sulla quale andrete ad applicare il tatuaggio selezionato.
Potrete caricare foto salvate sul PC o una chiavetta USB (Image upload), foto in rete (Url upload) ma anche un’immagine scattata dalla vostra webcam (Webcam upload)
Terminato l’upload della foto potete posizionare il disegno nella parte che preferite, il tattoo potrà essere ruotato, ingrandito, ridimensionato e può essere modificata addirittura anche la definizione dell’inchiostro.

Quando sarete soddisfatti del risultato salvate l’immagine ed il gioco è fatto, adesso potrete stabilire se un tatuaggio che vi piace potrebbe starvi bene.
Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.