Sky Box Sets adesso è gratuito per tutti gli abbonati

di | 2 Luglio 2017

Dal primo luglio 2017 tutti gli abbonati Sky potranno accedere ai contenuti degli Sky Box Sets. Un gradito omaggio per gli abbonati Sky !

Fino ad oggi il contenuto degli Sky Box Sets (per gli altri abbonati il costo era di 5 Euro al mese) era soggetto al rispetto di alcune condizioni: occorreva possedere un abbonamento con Sky Famiglia e l’opzione HD. Ma dal primo luglio gli Box Sets non sono più un’opzione a pagamento.

La libera visione dei contenuti si attiverà automaticamente e sarà disponibile pian piano per tutti gli abbonati Sky. Se già avevate sottoscritto il pacchetto a pagamento, i costi eventualmente già sostenuti verranno restituiti dalla prima fattura utile e la visione continuerà ad essere garantita senza ulteriori spese.

Sky Box Sets da oggi gratuito per tutti gli abbonati

Ma ricordiamo in breve l’offerta contenuta negli Sky Box Sets. In pratica parliamo di un catalogo on demand accessibile tramite il decoder My Sky connesso alla rete. L’offerta prevede la comoda visione delle stagioni complete di varie serie TV, come lo sono “Il Trono di Spade“, “Billions“, “Silicon Valley“, “Criminal Minds” e tante altre. Il catalogo varia di continuo, con nuove aggiunte e serie non più trasmesse in TV. Le serie TV verranno scaricate sull’hard disk del vostro decoder e potranno essere avviate quando si raggiunge una specifica percentuale di completamento (con connessioni veloci, come ad esempio la fibra ottica, i contenuti sono disponibili quasi in tempo reale).

Sky specifica come requisiti una connessione da almeno 2 Mbps per i download in SD (Standard Definition, quindi una risoluzione e dettaglio più che sufficienti) e da almeno 4 Mbps per quelli in HD, alta definizione.

Gli Sky Box Sets sono disponibili anche nella sezione On Demand di Sky Go (tablet e PC/Mac, non su smartphone) per i clienti con il pacchetto Sky Box Sets e Sky On Demand attivi.

E voi, sapevate di questo bel regalo da parte di Sky ? Gli Sky Box Sets gratis per tutti !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.