Pokémon GO, trucco trovare i Pokémon rari con Poke Radar

di | 20 Luglio 2016

La comunità Pokémon è in fermento, ed è attenta a qualsiasi novità sul gioco, proprio grazie agli utenti abbiamo scoperto un trucco per trovare facilmente i Pokémon rari con le mappe di Pokémon GO, e sfruttando l’app Poke Radar.

Ultim’ora: Eccom la guida per sapere in tempo reale quando ci sarà un pokemon vicino a casa tua : prova pokevision

Questa appl, al momento la seconda app più scaricata negli Stati Uniti, è stata sviluppata proprio per aiutare gli appassionati nella loro caccia ai mitici Pokémon. Sfruttando l’applicazione si andare a caccia di un tipo specifico di Pokémon sulla mappa oppure tenere sotto traccia tutti quelli presenti nelle diverse zone. Le segnalazioni portano il nome utente di chi le ha prodotte, ed è possibile lasciare dei feedback se la segnalazione è stata positiva o meno.

come trovare Pokémon rari con radar

L’app è disponibile per i dispositivi iOS, iPhone ma può essere sfruttata anche tramite browser. Al momento non c’è ancora una versione per Android, ma gli sviluppatori, ed i cacciatori di Pokémon sono fiduciosi che arriverà a breve.

In Italia l’applicazione è ancora agli esordi, ma con una buona partecipazione da parte dei cacciatori di Pokémon sarà possibile trovare molti dei Pokémon desiderati.

Ecco il link per scaricare il radar che aiuta a trovare i Pokémon rari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.