Pokémon GO: sarà possibile lo scambio dei Pokémon tra giocatori

Una funzione importante di Pokémon GO : lo scambio di Pokémon tra giocatori

Pokémon GO è sicuramente il gioco per smartphone o tablet tra i più popolari di questi ultimi giorni: ne abbiamo parlato in diversi articoli (qui come installare Pokémon GO anche su iPhone) ed oggi arrivano le prime possibili aggiunte ed ulteriori funzioni per Pokémon GO.

Pokémon GO scambio Pokémon tra giocatori trucchi mosse segrete

Gli sviluppatori di Pokémon GO, infatti, hanno annunciato la possibilità dello scambio dei Pokémon tra i giocatori, che è una delle funzioni più richieste, utili ed attese per Pokémon GO.

Lo staff ha affermato che questa funzione potrebbe essere senza dubbio “un elemento importante” per l’interazione tra giocatori nel mondo reale e per mantenere una continuità con il passato, con il vecchio gioco Pokémon in cui si potevano scambiare i propri Pokémon con quelli degli amici.

Inoltre, il team di sviluppo di Pokémon GO ha anche anticipato sicuri miglioramenti per la realtà aumentata, che tuttora rappresenta una delle funzioni più innovative e caratteristiche di Pokémon GO.

In pratica, appassionati di Pokémon GO, preparatevi alle numerosissime novità nelle prossime settimane: qual’è, invece secondo voi, la funzione che vorreste veder implementata in Pokémon GO?

Per adesso abbiamo scoperto che sarà migliorata la realtà aumentata e si potranno scambiare i Pokémon tra giocatori, occhio alle prossime novità, continuate a seguirci.

Condiviso

One thought on “Pokémon GO: sarà possibile lo scambio dei Pokémon tra giocatori

  1. Pingback: Pokémon Go: i 10 Pokémon più rari e difficili da trovare | Segreti e consigli dal WEB 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.