Pokémon Go: i 10 Pokémon più rari e difficili da trovare

Pokémon Go: i 10 personaggi più rari che saranno difficili da trovare

Pokémon Go è mania planetaria: tutti a caccia dei Pokémon rarissimi: ecco 10 Pokémon più rari in assoluto

i 10 Pokémon Go più difficili da trovare

La Pokémon Go è mania, tutti a caccia dei Pokémon , anche quelli più rari. L’app per catturare i Pokémon è diventata, in soli pochi giorni, la più scaricata di sempre. Migliaia di persone a caccia dei famosissimi animaletti virtuali. Infatti, se trovare alcuni animali virtuali nella realtà aumentata, è davvero un gioco, per altri ci vuole davvero un bel po’ di fortuna. Ci sono dei Pokémon molto rari, ecco quelli quasi introvabili.

10. Pokémon difficile tra trovare : Aerodactyl
Un pokémon al numero 142 del Pokédex ed è di tipo fossile: è difficilissimo da trovare, è anche arduo catturarlo, sappiate che occorrerà lanciargli molte bacche per vincere la sua resistenza e inserirlo nel proprio gruppo.

9. Pokémon difficile tra trovare : Snorlax
Paffuto e simpatico, Snorlax è al posto 143 del Pokédex, per trovarlo ci vuole molta pazienza. Non è proprio impossibile trovarlo anche se scappa a prima vista, quindi dovrete avere pazienza e buone abilità da cacciatore

8. Pokémon difficile tra trovare : Dragoneir
Per diventare un cacciatore di Pokémon occorre avere a disposizione animali che sappiano evolversi. Danno un valore aggiunto e vi rendono degli allenatori più potenti. Dragoneir è quello che fa per voi, questo Pokémon a forma di serpente può diventare un Dratini e poi  un forte Dragonite. Si trova facilmente nelle vicinanze di fonti d’acqua.

7. Pokémon difficile tra trovare : Dragonite
Dragonite che è al 149 del Pokedex ed è davvero il re dei combattimenti. Per catturarlo consigliamo di usare l’aroma e avere molta pazienza.

6. Pokémon difficile tra trovare : Ditto
Uno dei primi Pokémon che non ancora stato trovato, secondo gli appassionati di Pokémon Go. Animale simpatico e innocuo, ma averlo potrebbe avere i suoi vantaggi.

5. Pokémon difficile tra trovare : Articuno
Uccello leggendario, nel pokédex è al posto 144 ed è della categoria ghiaccio. Pokémon molto forte. E’ meglio averlo ed impegnarsi per catturarlo, quando lotterete con altri allenatori e andrete in giro a sfidarvi nelle palestre, portare un attacco con Articuno potrebbe dare una marcia in più.

4. Pokémon difficile tra trovare : Zapdos

Se volete essere rispettati sul serio nella comunità dei Pokemon allora fate di tutto per riuscire a scovare Zapdos. Questo Pokemon elettrizzante, così come Articuno e come Moltres, non è ancora stato trovato da nessuno.

3. Pokémon difficile tra trovare : Moltres
Anche Moltres è davvero difficile riuscire a trovarlo. E’ il terzo uccello leggendario, al 146 del Pokedex è della categoria fuoco.

2. Pokémon difficile tra trovare : Mew
Sicuramente il Pokémon più amato ma allo stesso tempo difficile da trovare, che già ai tempi delle console Nintendo si doveva trovare con una serie di trucchetti. È al numero 151. Dolce e coccoloso, lo cercano tutti ed averlo in squadra vi farà essere invidiati.

1. Pokémon difficile tra trovare : Mewtwo

Mewtwo è un osso duro, ed è davvero introvabile. A detta di tutti è il Pokémon più raro di sempre.

Quindi, se volete emergere nella comunità Pokémon uscite di casa con smartphone e pazienza, e iniziate a girare per la città, quanto troverete i Pokémon, sappiate che potrete scambiarli con altri utenti, leggendo questa guida.

Pokémon GO, i personaggi più difficili da trovare, classifica e caratteristiche dei Pokémon rari

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.