Oroscopo affinità su WhatsApp dei segni zodiacali : il Capricorno

Si può misurare l’affinità dei segni zodiacali su WhatsApp? L’oroscopo arriva in soccorso dei più curiosi. Ecco come si comporta su WhatsApp il Capricorno con l’Acquario

 

Qualsiasi relazione avrà modo di passare per  Facebook, ma soprattutto WhatsApp, Telegram, o WeChat. Notifiche una dietro l’altra e messaggi fino a notte inoltrata sono tratti distintivi di una giovane coppia dei giorni nostri.

Trai tanti messaggini scambiati, comparirà sicuramente la classica domanda: “Che segno zodiacale sei?” Potreste anche non esserne appassionati, ma l’astrologia stuzzica sempre la curiosità, soprattutto nei momenti di necessità.
L’oroscopo e le affinità di coppia dei segni zodiacali suscita sempre un po’ di curiosità. Non potendoci dilungare su tutti e dodici  i segni zodiacali, abbiamo raggruppato alcuni ‘comportamenti tipici da WhatsApp’ che caratterizzando il rapporto di affinità tra Capricorno e Acquario. Vediamole insieme:

– Su WhatsApp sarà l’Acquario a cercare per primo il partner Capricorno; quest’ultimo snobberà le notifiche ‘da svago’, prima viene il lavoro, poi forse si degnerà di dare riscontro alle vostre emoticon (che l’Acquario non userà mai) su WhatsApp.
– Se il Capricorno deve fare un regalo condividerà a malincuore su WhatsApp i dati della sua carta di credito
– La prima uscita a cena: se poco interessato ai vostri discorsi, Capricorno organizzerà su WhatsApp, la sua agenda della settimana, l’Acquario invece potrebbe tranquillamente corteggiare il/la cameriera.
– Chattata in un gruppo su WhatsApp con gli amici in comune, se si parla della vostra relazione: Capricorno tenderà a sminuire la vostra relazione (soprattutto se nata da poco), il partner Acquario invece si dilungherà su quanto siete uniti dal karma.
– L’emoticon preferita da Capricorno per comunicarvi il suo amore? Il Capricorno non ha emoticon preferite, lui sceglie le parole al posto delle faccine, o meglio i fatti alle parole. L’emoticon dell’Acquario sarà sicuramente un cuore celeste
– Se potessimo vedere l’utilizzo dei dati di WhatsApp scoprirete che Capricorno, essendo un tipo di poche parole, se avrà inviato in totale 1000 messaggi, l’Acquario ne avrà invece inviati 10.000.

E voi, siete un Capricorno o un Acquario e vi riconoscete in questa analisi del comportamento su WhatsApp ?

 

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.