Nuove faccine per WhatsApp scopri quali sono !

WhatsApp sta aggiornando le sue emoji
Presto disponibili per tutti gli utenti le nuove divertenti faccine

Nuove emoji per WhatsApp, meglio note come «faccine» da inserire nelle chat e gruppi di WhatsApp. Fino ad oggi il servizio di messaggistica, di proprietà di Facebook, utilizzava le emoji create da Apple, Google o Samsung, ma non ne aveva di proprie, fino ad ora, scoprite con noi le nuove faccine di WhatsApp

Finalmente WhatsApp ha deciso di creare un proprio set di simpatiche faccine, vi anticipiamo che al momento le nuove faccine non sono ancora disponibili per tutti gli utenti (un miliardo in tutto il pianeta) ma prestissimo saranno disponibili per tutti.

Quelle che abbiamo trovato fino ad oggi sono una versione di prova, probabilmente arriveranno tante altre faccine per WhatsApp, originali e divertenti.

Ci saranno differenze notevoli con le attuali faccine di WhatsApp? Come ha scritto il Guardian, «i nuovi emoji sono molto simili a quelli di Apple, che WhatsApp ha usato in precedenza anche su dispositivi non iOS». Quindi le differenze sono alquanto ridotte, comunque le nuove faccine di WhatsApp saranno sempre le benvenute, più faccine di WhatsApp avremo a disposizione e meglio riusciremo ad esprimerci nelle chat e nei gruppi di WhatsApp.

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.