Netflix, guida completa su come eliminare i video da “continua a guardare”

Netflix: ecco come eliminare i video da “continua a guardare”

A grande richiesta eccovi la guida completa su come rimuovere dalla cronologia “continua a guardare” film e serie TV visti di recente su Netflix.

Nonostante l’interfaccia sia molto semplice e intuitiva, l’utente poco assiduo di Netflix potrebbe incontrare qualche piccola difficoltà nel gestire gli aspetti del suo profilo Netflix .

Uno di questi piccoli dubbi dell’utente medio Netflix è la difficoltà nel cancellare film e serie TV dalla sezione “continua a guardare” di Netflix, per capirci meglio, quella che si trova in cima a tutte le categorie della Home, che per praticità, racchiude tutti quei film o serie TV che non abbiamo guardato per intero.

Ecco la guida completa per rimuovere i video dalla sezione “continua a guardare” di Netflix

  1. Collegatevi a Netflix ed effettuate l’accesso.
  2. Posizionate il cursore del mouse sull’icona in alto a destra e dal menù a tendina cliccate sulla voce Il tuo account.

Adesso recatevi nella sezione Il Mio Profilo, cliccate su Attività di visione contenuti :

sarai reindirizzato su una pagina che contiene tutta la lista di tutti i film e serie tv visti ultimamente, che appaiono nella sezione “continua a guardare”.

Arrivato a questo punto, dovrete solo individuare il video che volete rimuovere e cliccare sulla relativa X posta a destra del titolo.

Un messaggio ti avviserà dell’avvenuta eliminazione e il video che non vorrete più nella lista sarà rimosso dalla sezione “continua a guardare” di Netflix.

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.