La serie A in HD sullo smartphone o tablet ecco a voi Sportube

Arriva la serie A sullo smartphone o tablet, in modo del tutto legale e ad un prezzo accessibile a tutti ! Ecco a voi Sportube, la serie A direttamente sul cellulare in diretta HD

Gli appassionati di calcio potranno vedere da ottobre le gare di Serie A in streaming a pagamento sulla web Tv Sportube, segui la tua squadra di calcio direttamente sul cellulare ad un costo accessibile !

Novità incredibile per la visione delle partite di Serie A. Da ottobre infatti anche le gare del campionato di calcio di serie A italiana saranno visibili sul nostro smartphone in streaming grazie a Sportube.

 

Il calciomercato è finito ed il campionato è in pieno svolgimento, ma il colpo di mercato è senza dubbio quello di Sportube, an Eleven Sports Company.

La piattaforma OTT, infatti, trasmetterà in diretta, ed in HD,  tre partite ogni giornata della Serie A TIM in modalità pay per view. A completare il pacchetto ci sono gli studi pre e post partita per analizzare l’andamento degli incontri con esperti commentatori quanto avvenuto durante le partite.

Un balzo in avanti notevolissimo per Sportube che ha fatto il suo ingresso sul mercato del calcio italiano trasmettendo in esclusiva tutte le partite di Serie C con il canale specifico Serie C Tv.

Un modo innovativo ed economico di vedere le dirette streaming delle partite di Serie A TIM.

La prime partite per inaugurare alla grande questa nuova era saranno domenica 1°ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

L’offerta, fruibile solo via internet su pc, smartphone e tablet, al link www.sportube.tv/live, prevede di solito la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, la partita delle 12.30 e una partita delle 15.00. 

Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si daranno il cambio su Sportube rendendola in concreto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse in diretta streaming

Per poter vedere le partite i tifosi e gli appassionati dovranno pagare un piccolo biglietto. I prezzi stabiliti da Sportube sono di 1,99 euro per vedere un singolo evento, di 3,99 euro per il pacchetto di 3 gare.

Link per scaricare l’App Sportube per Android clicca qui

Link per scaricare l’App Sportube per iOS iPhone clicca qui

Sportube, nata nel 2010, è la prima web Tv italiana tutta dedicata allo sport. Negli anni è diventata partner ufficiale di numerose Leghe e Federazioni e dal 2017 è entrata a far parte del colosso multinazionale Eleven Sports.

Ogni settimana trasmette eventi in live streaming in HD, utilizzando le più moderne tecniche di produzione e trasmissione, fra cui le partite del campionato di calcio di Serie C. Da oggi anche la Serie A entrerà a far parte del palinsesto della web Tv sportiva.

Se sei preoccupato per i tuoi giga, e vuoi sapere quanti giga consuma una partita di calcio in straming, clicca qui e scopri quanti giga assorbe una partita di calcio in streaming HD.

Con Sportube la Serie A sbarca sul nostro smartphone o tablet, scegli la tua squadra e seguila direttamente sul tuo cellulare alla modica cifra di € 1,99

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.