Facebook e Instagram down. Molte le segnalazioni su Twitter

Facebook e Instagram non funzionano, nel gergo del web sono entrambi down, non posso entrare su Facebook o Instagram cosa è successo ? Scopriamolo insieme

Se state leggendo questo post è perché uno o entrambi i social network più utilizzati del pianeta hanno dei problemi di malfunzionamento, forse dovuto ad un aggiornamento delle rispettive piattaforme, forse per risolvere alcuni bug, anomalie, o per problemi dovuti ai server, eventualità molto remota considerando che stiamo parlando dei due siti più famosi al mondo e più frequentati, comunque il malfunzionamento sembra rientrato ed ora sia Facebook che Instagram abbiano ripreso a funzionare in maniera corretta. Secondo le informazioni emerse in rete, il periodo di interruzione della funzionalità di Facebook e Instagram è durato quasi 2 ore. Voi avete ancora dei problemi ad entrare su Facebook o Instagram?

Non posso entrare su Facebook, è un problema generale o solo del mio account ?

Nel corso degli ultimi minuti sono pervenute tantissime segnalazioni di #Facebookdown e #Instagramdown su Twitter. Anche noi, all’interno del nostro staff, abbiamo notato questi disservizi sia con Facebook che con Instagram, non si riesce a navigare nei social, non si riesce a mettere un like ad un post e non si riesce ad entrare su Facebook, anche se pare che la situazione non riguardi tutti gli utenti allo stesso modo, sembra il classico malfunzionamento a macchia di leopardo, ed il problema, almeno per Facebook sembra riguardare gli utenti desktop, ossia coloro che cercano di entrare su Facebook dal PC

Secondo alcune segnalazioni anche WhatsApp sembrerebbe presentare alcuni problemi, ma al momento non abbiamo fonti certe per poterlo confermare.

Voi avete riscontrato qualche problema nell’accedere a Facebook Instagram negli ultimi minuti? Diteci la vostra esperienza nei commenti.

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.