Disegni dei Minions (Cattivissimo Me 3) gratis da stampare e colorare

di | 28 Agosto 2017

Cattivissimo me 3, titolo originale Despicable Me 3, è il nuovissimo film d’animazione prodotto dalla Illumination Entertainment ed è stato distribuito in tutte le sale cinematografiche italiane per  la gioia dei più piccini

Per non essere stato capace di sconfiggere l’ultimo villain che minaccia le sorti dell’umanità, Gru viene licenziato dalla Lega Anti Cattivi. A casa, con le piccole Margo, Edith e Agnes, è vittima di una grave crisi d’identità, quando un misterioso individuo lo informa di avere un fratello gemello, Dru.

Insieme proveranno a battere Balthazar Bratt, bambino prodigio della tv anni ’80, dimenticato in fretta appena diventato adolescente e ora ossessionato dal pensiero di vendicarsi di Hollywood.

La tranquillità familiare verrà interrotta però dalla Lega Anti-Cattivi che assolderà Gru per riuscire a trovare e fermare il nuovo malvagio, cioè colui in grado di realizzare crimini spettacolari. L’agente Lucy Wilde lo affiancherà e lo sosterrà in questa missione.

Come per il primo film, anche questa volta non possono mancare i  Minions, simpatici, divertenti ed allegri umanoidi dalla particolare forma cilindrica e dal mitico colore giallo che rappresentano le vittime designate del nuovo cattivo che ha di fatto deciso di rapirli.

Sempre in movimento, in grado di svolgere qualsiasi compito e sempre disponibili, i minions aiutano Gru nelle sue missioni, fanno da baby sitter alle bambine, fanno da cavia al dottor Nefario e svolgono varie missioni speciali. La loro presenza contribuisce a fornire quel “tocco buffo” al film, grazie soprattutto alle loro esilaranti battute e situazioni comiche.

Ecco a voi quello che cercavate, ossia una piccola carrellata di disegni dei Minions da stampare e colorare gratis, buon divertimento !

 

A breve aggiungeremo altri Minion (Cattivissimo Me) da stampare e colorare gratis, continuate a seguirci e vi promettiamo che troverete altri divertentissimi Minion da colorare gratis !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.