Cuore rosso che pulsa su WhatsApp per San Valentino

di | 14 Febbraio 2016

Whatsapp ed emoticons per San Valentino: cuore pulsante, bacini, amore, emoji sdolcinate.

Cosa c’è di meglio di un cuore animato, pulsante d’amore, per ribadire l’amore incondizionato per la vostra dolce metà, e festeggiare in modo romantico San Valentino su WhatsApp ?

whatsapp-cuore-animato-San-Valentino

Stai cercando un cuore animato che pulsa su WhatsApp  per San Valentno o di altre emoji romantiche? Oggi scopriremo tutto quello che WhatsApp mette a vostra disposizione per festeggiare degnamente il giorno di San Valentino su WhatsApp, in particolare vedremo come poter inviare il cuore rosso pulsante, sintomo per eccellenza dell’amore.

Ecco per voi, l’emoticon animata più ricercata dagli innamorati di tutto il mondo: il cuore rosso che pulsa si trova nella sezione dell’emoji chiamata “Symbols”, sarà sufficiente cliccarci su per avere sullo schermo un cuore che simula il battito, crescendo prima  e rimpicciolendosi in seguito. Nella medesima sezione, potrai trovare anche altri tipi di cuore colorati in giallo, verde, azzurro e viola, ma anche spezzati, trafitti dalla freccia di Cupido o anche volanti, tutte queste emoticons però non sono animate come il cuore rosso.

Ma non è tutto, oltre al cuore rosso che pulsa e quelli colorati in tutte le sue varianti, WhatsApp propone anche delle emoji per San Valentino nella scheda “Smileys & People” . Qui potrete trovare le faccine che raffigurano coppie di innamorati: nessuna discriminazione, etero e omosessuali con o senza figli, la tecnologia arriva prima della scarsa apertura mentale.

Quindi se cercavate il cuore rosso che pulsa, il cuore animato da inviare su WhatsApp siete approdati nella pagina giusta, buon San Valentino a tutti gli innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.