Coco l’app per prenotare l’ombrellone dallo smartphone per iOS e Android

Per l’estate ecco l’app Coco per iOS e Android per prenotare l’ombrellone direttamente dallo smartphone, confrontare le tariffe e leggere le recensioni, prima di arrivare in spiaggia, ecco come funziona

L’estate è finalmente arrivata, e quest’anno c’è una novità avveneristica, l’app Coco, che a molti ricorderà Airbnb, grazie alla quale si potrà prenotare, con un semplice tap, un ombrellone, la sdraio o il lettino sulla spiaggia e scegliere anche la fila desiderata, ma andiamo alla coperta di questa divertente e utile app disponibile sia per iOS che per Android.

Ecco Coco l’app per prenotare l’ombrellone dallo smartphone, per iOS e Android

L’app Coco ti permette di scegliere il posto migliore in spiaggia. Coco è un’applicazione semplicissima da usare, anche per quanto riguarda il login, infatti potrete accedere per mezzo di e-mail, Facebook o dal classico account dell’app, l’app è disponibile sia per iOS che per Android, una volta aperta l’app vedrete subito la mappa nella quale si potranno selezionare le spiagge che più vi interessano.

Estate tecnologica ecco l’app Coco per prenotare l’ombrellone online !

L’app è relativamente recente, nonostante questo,  gli stabilimenti disponibili sulla app Coco sono già moltissimi e appartenenti a molte regioni, come la Toscana con la sua Viareggio e provincia, quelli della Liguria con Alassio, San Lorenzo al mare, quelli dell’Emilia Romagna con Rimini e Riccione, quelli delle Marche con Civitanova e Fano, quelli dell’Abruzzo con Roseto e Francavilla al mare, quelli della Puglia con il Salento, Gallipoli, Monopoli  ed infine quelli della Sardegna con Cala Brandinchi e Cagliari, ma siamo certi che molte altre belle località si aggiungeranno alla lista di quelle che permetteranno la prenotazione di un ombrellone direttamente dallo smartphone.

Grazie a questa app non solo potrete prenotare un ombrellone dallo smartphone, ma potrete anche leggere la scheda tecnica e le recensioni di ogni singolo stabilimento o località turistica.

Come se tutto ciò non bastasse, sfruttando la mappa satellitare, potrete valutare la distanza dalla posizione in cui vi trovate a quella della spiaggia da voi scelta, potrete inoltre vedere le tariffe così da scegliere la spiaggia più adatta per le vostre tasche.

Per prenotare direttamente dalla app dovrete solo scegliere il posto e la fila preferita e poi pagare a mezzo Paypal o carta di credito.

Che dire, decisamente un’estate tecnologica, infatti con Coco potrete prenotare l’ombrellone e la sdraio direttamente dallo smartphone prima ancora di partire per la spiaggia, e voi cosa ne pensate?

Ecco i link per scaricare Coco, l’app per prenotare l’ombrellone direttamente dallo smartphone:

Coco, l’app per prenotare l’ombrellone dall’iPhone i iPad

Coco, l’app per prenotare l’ombrellone per Android

 

Condiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.