Candy Crush Saga: come bloccare le bombe a tempo

di | 22 Maggio 2013

Candy Crush Saga è il gioco per piattaforme mobile e per Facebook che sta appassionando il popolo del web. Uno degli ostacoli più ostici, avanzando nei livelli, sono le bombe a tempo che, se non eliminate entro un certo numero di mosse, faranno finire il gioco. Vediamo quindi come bloccarle.

Per prima cosa occorre, iniziato il gioco su Facebook, aprire anche Cheat Engine, far partire il processo cliccando sull’icona posizionata in alto a sinistra e scegliendo, dall’elenco che appare, la seconda o terza voce di fianco l’icona che rappresenta il browser in uso (ad esempio, sulla “e” di Explorer, sul simbolo di Chrome o Modzilla).

Adesso nel campo “value” inserite il numero di mosse restantialla bomba per scoppiare (quelle riportate nel cerchio in basso all’oggetto stesso) cliccate poi su “first scan”. Fate adesso una mossa come se steste giocando tranquillamente e scrivete di nuovo sul campo “Value” il nuovo valore riportato dalla bomba (se, ad esempio, prima era 8 ora sarà 7) e cliccate su “Next Scan”.

Nella colonna sulla sinistra compariranno tutti i processi, compresi quelli relativi alle mosse: selezionateli tutti, cliccate sulla freccia rossa, e appariranno in basso sullo schermo. Adesso bloccate tutto, selezionando, per ogni voce, il riquadro sulla sinistra (sotto la voce “active”), e fate un’altra mossa.

Adesso le bombe saranno bloccate, però anche le mosse saranno ridotte: andate, dunque, alla nostra guida in cui vi mostriamo come bloccare il numero delle mosse.

Adesso siete pronti a superare anche i livelli più difficili di Candy Crush Saga, grazie anche ai trucchi che permettono di bloccare le bombe a tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.